Scopri tutte le malattie neurologiche nella biblioteca di neurologia

linee guida neurologia: foto
Le linee guida della neurologia
aprile 27, 2018
esame neurologico: foto
Esame neurologico: malattia di Parkinson
aprile 27, 2018
Malattie neurologiche: foto

Malattie neurologiche: la biblioteca di neurologia raccoglie i migliori volumi sugli studi neurologici dagli albori ai giorni nostri. La biblioteca di neurologia è costituita da volumi specialistici nella materia ma vanta anche  volumi specialistici in altre scienze mediche, dalla psichiatria alla psicologia.

Catalogo patologie neurologiche

La biblioteca di neurologia dispone anche di un catalogo online ed è possibile prenotare direttamente i volumi per la consultazione o il prestito. Si possono trovare all’interno della biblioteca testi di notevole importanza, sia manuali che testi di approfondimento su patologie particolari. La biblioteca raccoglie anche testi di neurologia di ultima uscita sul mercato. Gli studiosi in neurologia hanno l’opportunità di proporre i loro saggi direttamente alla biblioteca di neurologia. Essa raccoglie una vasta gamma di saggi con un archivio riservato e uno spazio dedicato solamente alla consultazione di quest’ultimi.

La biblioteca è quindi uno strumento ideale  non solo per gli studenti iscritti a corsi di laurea in neurologia ma anche a coloro che già esercitano la professione, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del campo.